La pronuncia dell’Adunanza Plenaria che qui si segnala oramai è generalmente nota in quanto segnalata, oltre che dai tradizionali siti ed organi di informazione giuridica, anche dalla stampa, dalle radio e dalle televisioni nazionali sin dal giorno successivo a quello della sua emanazione.
L’Avvocato Massimo Carlin ha partecipato personalmente alla discussione della causa innanzi al Consiglio di Stato in rappresentanza di alcuni Operatori turistici del demanio marittimo e del demanio lacuale. E, dunque, conosce approfonditamente i temi oggetto della controversia e della pronuncia dell’Adunanza Plenaria.
Nel nostro sito e sugli altri social ove lo Studio è presente pubblichiamo in questi giorni vari commenti alla sentenza, suddividendola nelle parti più rilevanti e d’interesse per Operatori e Studiosi.
Qui in calce troverete la pronuncia nella sua completezza, ma in altre sezioni del Sito vi saranno ulteriori commenti e considerazioni sui molteplici temi rilevanti che vengono in parte risolti ed in parte posti per il futuro dalla pronuncia in esame.